Super Next Gen Italia: anche nel 2022 una tappa (la terza) a Villa Olmo

0
Anche quest’anno, per la terza edizione consecutiva (con una sola cancellazione per il Covid nel 2020) in provincia di Como tornerà il circuito nazionale giovanile Super Next Gen Italia, il più prestigioso della Penisola. La sede ancora una volta sarà Villa Olmo, con la terra rossa del Tennis Como che ospiterà la terza e ultima tappa.

L’appuntamento è per il periodo compreso tra l’11 e il 19 giugno. Il Super Next Gen Italia della Macroarea Nord-Ovest comprende i migliori Under 16 e Under 18 della Lombardia, del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta ma all’evento potranno iscriversi giocatori da tutta Italia.

Le prime due tappe saranno organizzate dall’Hanbury Tennis Club di Alassio e dal Nuovo Tennis Paradiso di Valenza. Nel 2021 in riva al Lario arrivarono oltre 400 giocatori e fu la tappa più partecipata del circuito.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.