Squadre Under 16: a segno Lipomo, Faloppio, Lomazzo e Team Veneri

0
Prima giornata anche per i campionati a squadre Under 16. Il Circolo Tennis Cantù maschile è già qualificato per la seconda fase Regionale ad eliminazione diretta.

Nel femminile vittoria dell’High Tennis School Lipomo nella trasferta con il Nuovo Tennis Delle Vigne (3-0) mentre nello stesso girone, il 7, è stato rinviato l’incontro tra Ct Cantù in rosa e Tennisdinamic Albavilla.

Nel maschile invece (girone 12) lo Sporting Faloppio “A” batte il Tennis Club Rovellasca al doppio  di spareggio (2-1), mentre il Lomazzo Sport Club supera in trasferta il Team Veneri “B” (3-0).

Nel girone 13 in chiusura il Team Veneri “A” si impone in casa con il Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba (2-1) mentre lo Sporting Faloppio “B” cede in casa al Saronno.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.