Parlare di disabilità e di ausili tecnologici per aiutare nell’apprendimento. Sarà il tema all’ordine del giorno nel convegno organizzato per sabato mattina al Cinema Gloria di Rebbio (Como) in via Varesina 72. L’appuntamento è per le 9 della mattina e si proseguirà fino alle 14, quando ci sarà la chiusura dei lavori.

Il titolo del convegno – gratuito, con la sola registrazione obbligatoria (CLICCA QUI) – è “Ausili tecnologici per la disabilità e le difficoltà di apprendimento”. L’evento è organizzato dalla SCL Service di via Acquanera 8/A, dall’Istituto Comprensivo Como Borgovico e dal Cts (Centro Territoriale di Supporto) di Como.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.