I CAMP della Rafa Nadal Academy: tennis, corsi di lingua e divertimento

0
Nei mesi di luglio e agosto, o meglio dal 21 giugno al 23 agosto, la Rafa Nadal Academy by Movistar di Manacor, aprirà le sue porte a tutti i giovani dagli 8 ai 18 anni che desiderano vivere un’esperienza indimenticabile in uno dei migliori centri sportivi ad alte prestazioni del mondo, grazie a un nuovo programma pieno di sport, apprendimento e divertimento, in un ambiente internazionale al 100%.

Il “Language & Sport Camp” (una delle molte offerte della Accademia) è l’ideale per i veri amanti dello sport che desiderano anche migliorare il loro livello di inglese o spagnolo con insegnanti madrelingua esperti. Il programma di una settimana svilupperà la pratica di molteplici discipline sportive come tennis, padel tennis, calcio, pallacanestro, nuoto e attività acquatiche con i migliori impianti sportivi. In parallelo con la pratica dello sport, i partecipanti saranno anche in grado di migliorare il loro livello di inglese o spagnolo con lezioni quotidiane tenute dal gruppo di insegnanti della Rafa Nadal International School, una scuola bilingue situata nelle stesse installazioni dell’Accademia.

Il Language & Sport Camp sarà anche un’opportunità per formare i giovani di tutto il mondo ai valori sportivi attraverso le divertenti attività pratiche che compongono il programma “Costruire un campione”. Grazie alle sessioni tenute dagli insegnanti della Rafa Nadal Academy by Movistar e della Fondazione Rafa Nadal, i giovani tennisti riceveranno coaching sulla nutrizione, sull’allenamento fisico e sui valori che hanno caratterizzato la vita personale e la carriera professionale di Rafa Nadal.

Per questo motivo, sforzo, umiltà, tolleranza, pazienza, rispetto e integrità saranno aspetti importanti all’interno del campo Language & Sport. Il campo linguistico e sportivo dell’Accademia Rafa Nadal by Movistar sarà un’opportunità unica per combinare sport, divertimento, svago e valori in un campus in cui i giovani di tutto il mondo vivranno insieme. Il programma si svolgerà da domenica 21 giugno a domenica 23 agosto 2020. 

COME SI STRUTTURA IL PROGRAMMA

Per saperne di più sulle offerte della Rafa Nadal Academy CLICCA SOTTO

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.