Andrea Arnaboldi e il Park Genova sono in semifinale nel massimo campionato a squadre di tennis, la serie A1. Il canturino ha ottenuto oggi altri due punti nella vittoria per 6-0 contro Schio.

I liguri hanno mantenuto la testa del girone 2 guadagnando punti sul Parioli (fermato sul pari in casa dal Palermo) che non potrà più raggiungerli nell’ultima giornata.

Vittoria in singolare per il canturino, sceso in campo oggi come numero 1 (6-2 6-0 sull’Under 16 Pietro Pettinà). In doppio Arnaboldi, a punteggio già acquisito, ha giocato con Alessandro Cappellini vincendo per 6-3 6-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply