Ancora buone notizie per i nostri giocatori di paddle. Atleti che stanno davvero facendo grandi cose, visto soprattutto l’ancora esiguo numero di agonisti almeno in provincia di Como.

Nello scorso fine settimana si è giocato un importante Open allo Sporting Club Le Bandiere di Colturano. A brillare è stata la comasca Giulia Sussarello, già finalista dieci giorni fa al prestigioso “Slam” di Bologna.

La Sussarello, in coppia con Maria Maderna, è arrivata nuovamente in finale arrendendosi con un tiratissimo 7-6 7-6 al tandem di Misano Sara D’AmbrogioStefania Grosheva. Erano 18 le coppia iscritte al torneo.

Nel maschile ottimo quarto di finale per Mattia Mambretti (Eracle) e Christian Carena (Gardanella) in un tabellone che contava su 31 coppie. In campo anche Daniel Carrara (Team Veneri) in tandem con Ariel Mogni del Gardanella.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply