Inizia bene l’avventura delle squadre comasche iscritte ai tornei Veterani. Delle quattro formazioni in campo tre hanno ottenuto la vittoria bagnando l’esordio con un successo.

Partiamo dalle Ladies 40 (limitato 4.4) con in campo Tennis Club Erba, Circolo Tennis Cantù e Team Veneri inseriti in gironi diversi. Il Tc Erba ha espugnato per 2-1 il campo del Carate Brianza, mentre le donne del Team Veneri hanno prevalso per 3-0 sempre in trasferta contro il Broni. Sconfitta per 2-1 invece per il Ct Cantù in casa con l’Ambrosiano.

Tra gli uomini invece c’era solo il Ct Cantù nell’Over 55: i brianzoli si sono imposti per 3-0 in casa contro il Seregno. Sabato si torna in campo per la seconda giornata. Nelle Ladies 40 Erba ospiterà il “Bonacossa”, il Team Veneri se la vedrà con il Gallarate e Cantù andrà a far visita alla Scuola Tennis Varese. Tra gli Over 55 il calendario prevede il match Giussano-Cantù.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply