Alessandra Cigoli del Milago nel femminile, Jousef Colazzo da Ispra nel maschile. Sono i vincitori del Rodeo Under 14 organizzato nel fine settimana dal Team Veneri sui campi di San Fermo della Bataglia.

Bene anche i nostri giovani, giunti in finale in entrambi i tabelloni. Tra le ragazze infatti la Alessandra Cigoli ha superato per 4-0 4-0 Kirsten Sala del Circolo Tennis Cantù. Impressionante il cammino della vincitrice che in tutto il torneo non ha perso nemmeno un gioco.

Tra i ragazzi invece Jousef Colazzo ha battuto nella finale per il titolo il portacolori dello Sporting Faloppio Stefano Simonato. Partita decisa con il risultato di 5-3 4-0.

Il vincitore in semi aveva eliminato anche la testa di serie numero 1, Tommaso Redaelli (Villasanta) per 5-4 5-4, mentre Simonato si era imposto al tie break di spareggio su Gilberto Ravasio (Tennis Time Champion) per 4-2 2-4 10-5.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply