Come tradizione vuole, Albavilla Sport Center e Team Veneri all’Eracle di San Fermo proseguono anche nel 2017 le tappe del grande slam riservate ai loro soci. Una attività amatoriale che mette uno di fronte all’altro i soci in tornei collocati temporalmente in prossimità degli appuntamenti dello slam.

Ad Albavilla è quindi andato in scena (un po’ in anticipo rispetto alla data ufficiale) il doppio Roland Garros, in attesa del singolare che si disputerà a San Fermo della Battaglia nei prossimi giorni.

La vittoria è andata alla coppia Alessandro Berra-Andrea Vittori davanti a Massimo Raiteri-Tino Ciocoiu. Bene anche Mauro Prederi e Massimo Mauri che hanno conquistato il torneo di consolazione.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.