Ha preso il via oggi a Milano la 58esima edizione del Trofeo Bonfiglio, i campionati Internazionali d’Italia per Juniores. Tre i comaschi presenti, due direttamente in tabellone con la wild card.

SI tratta di Carlo Alberto Fossati, del Tennis Como, e di Federico Lucini (tesserato per il “Bonacossa”). Fossati affronterà all’esordio l’americano Mark Mandlik, mentre Lucini se la vedrà con il russo Nikolay Vylegzhanin.

E’ già sceso in campo invece, nel match di qualificazione valido per il primo turno, l’Under 16 Lorenzo Rottoli che ha perso oggi in tre set dallo spagnolo Carlos Lopez Montagud con il punteggio di 6-4 2-6 6-2. Montagud era la testa di serie numero 4 delle quali.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.