La strada per cercare la storica promozione in serie B è tracciata. Questa mattina a Roma sono stati sorteggiati gli accoppiamenti degli spareggi di serie C con in palio in passaggio nella terza categoria nazionale.

I brianzoli sono stati abbinati per il primo turno al Circolo Tennis Bardolino di Verona, e giocheranno la partita in casa a partire dalle 10 del 18 giugno. Un match ovviamente assai complicato e che forse non vede il Mariano Uso come favorito, ma che allo stesso tempo non appare impossibile, almeno sulla carta.

La vincente, la domenica successiva (il 25 giugno) si giocherà l’accesso alla serie B sfidando in trasferta il forte Circolo Canottieri Roma che può contare in rosa su sei giocatori di Seconda categoria.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.