Il circuito di Prequalificazione del Challenger di Como sta per approdare nella città di Volta. Dopo le prime due tappe disputate a Giussano e a Lecco, che hanno visto il successo di Alessandro Coppini che guida anche la classifica del tour, e con la terza tappa di Gallarate in pieno svolgimento (testa di serie numero 1 è nientemeno che Marco Crugnola che a Como vinse un Futures e fece semifinale nel Challenger) le attenzioni iniziano a spostarsi sulla nostra provincia.

Tre le tappe in calendario che poteranno a chiudere il circuito e ad eleggere i quattro migliori giocatori che – nel master di agosto – si contenderanno un posto nel tabellone principale del torneo Atp di Villa Olmo.

Ancora una settimana alla chiusura delle iscrizioni della tappa del Tennis Como (c’è tempo fino a giovedì alle 12) con il torneo in calendario dal 24 giugno al 2 luglio. La quinta tappa sarà invece al Circolo Tennis Cantù (1-9 luglio) e sesta tappa al Tennis Center Tavernola (8-16 luglio).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.