Si è tenuto ieri al Bola Padel Club di Roma il secondo raduno nazionale del paddle femminile, dove sono state convocate le migliori giocatrici del panorama azzurro.

Tra queste anche la comasca Giulia Sussarello, che ha partecipato allo stage di allenamento con il commissario tecnico Roberto Agnini. Al Bola Padel Club è anche in corso una tappa del circuito Slam, il più importante della Penisola, dove la Sussarello è in campo in coppia con Annalisa Bona.

L’obiettivo è selezionale la squadra per i Campionati Europei del 2017. Il terzo raduno nazionale del paddle in rosa si terrà nel prossimo fine settimana a Bologna.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.