Vittoria canturina al torneo di doppio del Lido Lugano Senior Open, torneo di Grado 1 inserito nel circuito internazionale Itf della categoria Senior.

Dei tabelloni di singolare abbiamo già scritto nel post precedente, ma ora arriva la notizia di un bel successo nel torneo di doppio tra gli Over 60.

A portare in Brianza il titolo è stato Paolo Corti (Circolo Tennis Cantù) che, in coppia con Caudio Maraffio (Cis Chiavenna), ha superato in finale il tandem testa di serie numero 1, composto dall’italiano Marco Dede e dall’israeliano Haim Ohn.

A decidere l’esito del torneo – quando la situazione era di un set pari (6-7 6-4) – è stato il ritiro degli avversari che ha quindi spianato la strada a Corti-Maraffio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.