Se ti chiami Roger Federer o Rafa Nadal, questo annuncio non ti riguarda. Potrebbe invece interessare a tutti i giocatori di tennis che non praticano una attività sportiva professionale. Stiamo parlando delle migliaia di atleti che colorano e riempiono i campi di tutta Italia.

Mondoni&Ronchini Assicurazioni propone la polizza a copertura degli infortuni chiamata “PluriAttiva” (Groupama). Vieni fermato da una lesione muscolare mentre giochi un match di Quarta categoria, o di Terza, o di Tpra? Ti ritrovi con un’ernia da sforzo? Oppure con una lesione al tendine d’Achille? Vieni messo ko da un semplice colpo di calore o da un colpo di sole? “PluriAttiva – Infortuni” esiste per questo.

Per ogni intoppo – ovviamente certificato – sono previste delle diarie di risarcimento oppure una percentuale di rimborso sul lavoro dello specialista di fiducia chiamato per rimettervi in piedi.

C’è di tutto nelle aree di intervento di questa polizza infortuni: contratture, strappi, stiramenti, ma anche danni estetici, gessi o tutori (non le fasce elastiche) e ogni tipo di infortunio che può capitare su un campo da tennis. L’unica richiesta è la documentazione medica che attesta l’infortunio.

Due le tipologie principali di “PluriAttiva”: la copertura solo per l’attività extraprofessionale, come appunto lo sport, e quella 24 ore su 24 che comprendere anche il lavoro.

Non attendere oltre, contatta Mondoni&Ronchini Assicurazioni a Como in via Recchi 9 (telefono 031-571735, oppure al 347.3885693) e richiedi tutte le informazioni che ti interessano in base alla tua attività e al tuo hobby. Oppure se preferisci scrivi una mail a stefano@mondoni-ronchini.it

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.