Esordio in campionato per le squadre di categoria Under 12. Anche in questo caso, come nell’Under 14, un match è stato rinviato, quello tra High Tennis School e il Tennis Como maschile, decisione obbligata visto che i due circoli hanno i campi impegnati per lo Junior Next Gen Italia in corso sulla terra rossa di Villa Olmo e sul veloce di Lipomo.

Nel femminile vince il Circolo Tennis Cantù per 3-0 contro il Green Team dell’Isola di Medolago (Bergamo), partita inserita nel girone 4, mentre nel girone 9 l’High Tennis School Lipomo perde in trasferta per 3-0 contro il Tennis Time Champion di Dairago.

Nel maschile invece il Tennis Club Gravedona apre vincendo in trasferta (al doppio decisivo per 2-1) contro il Chiavenna (girone 10). Nel girone 11 vince il Tennis Center Tavernola contro lo Junior Tennis Training di Concagno (3-0) mentre il Ct Cantù cede il passo (2-1) al Cesano Maderno “B”.

Infine nel girone 12, detto del rinvio tra Lipomo e Como, il Tennis Club Rovellasca si arrende di misura (anche in questo caso al doppio di spareggio) al Cesano Maderno “A”.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.