Andrea Arnaboldi domina il primo turno del Challenger di Padova che lo vede al via con sulle spalle la testa di serie numero 9. Il canturino in poco più di un’ora ha battuto il tedesco Jan Choinski, 22 anni di Coblenza.

Match senza storia chiuso con il punteggio di 6-2 6-0. Gara aperta solo fino al 4-2 del primo set. Poi Arnaboldi ha piazzato un allungo da 8 giochi a zero (con un parziale di 32 punti a 8) che ha chiuso velocemente la contesa.

Nel prossimo turno il brianzolo se la vedrà con il vincente del match tra Tommy Robredo, spagnolo ex numero 5 al mondo, e l’azzurro Matteo Viola.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.