Covid-19 ed eventi annullati, il Ministro: “Biglietti rimborsati con i voucher”

0
L’annuncio è stato dato ieri sera su Facebook direttamente dal ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora. “Abbiamo messo in pausa lo sport ma vogliamo tutelare gli spettatori. Per questo, abbiamo previsto un meccanismo di rimborso per gli eventi a cui non si è potuto assistere (o al quale non si assisterà) a causa del Coronavirus. I possessori di un biglietto che ne facciano richiesta avranno quindi diritto al voucher recupero, per qualsiasi evento sportivo“.

Ora rimane da capire quali saranno le posizioni prese per tutti quegli eventi che non sono stati annullati, bensì rinviati ad una ipotetica nuova data, come ad esempio gli Internazionali d’Italia di tennis. In questo caso, in attesa di avere notizie certe dalla Federtennis, la sensazione è che bisognerà avere una maggiore pazienza. Discorso diverso per chi aveva acquistato i biglietti per la Coppa Davis senza poter assistervi perché si giocò a porte chiuse. In questo caso – stando alle dichiarazioni del Ministro – dovrebbe essere valido il voucher.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.