Lurago d’Erba in festa: il Nuovo Tennis Club è promosso in serie C

0
Le ragazze del Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba sono promosse in serie C. Decisivo, per la vittoria del loro raggruppamento, è stato il successo nell’ultima giornata contro lo Junior Tennis Training di Concagno (3-0 il punteggio). Le brianzole hanno così chiuso da imbattute davanti al Tennis Club Lecco che al doppio di spareggio l’ha spuntata per 2-1 sul Team Veneri di San Fermo della Battaglia.

Applausi dunque alla formazione dell’Ntc Lurago d’Erba, con le “immortali” Linda Bosisio, Federica Tresoldi e Camilla Pighi. Non ce l’hanno fatta invece nel maschile i verdi del Tennis Club Rovellasca. Nello scontro diretto per la vittoria del raggruppamento contro il Tennis & Sports Open di Sovico, ad imporsi sono stati i padroni di casa con il punteggio di 4-2 (3-1 dopo i singolari).

Nello stesso girone sconfitta in casa dello Junior Tennis Training Concagno contro il Tc Milano “Bonacossa” per 0-6. I meneghini hanno chiuso il campionato al secondo posto a pari punti con il Tc Rovellasca.



Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.