Master Slam by Mini: le “maestre” sono ancora Sussarello-Pappacena

0
Giulia Sussarello e Chiara Pappacena vincono anche il Master del circuito nazionale Slam by Mini, il principale evento della Penisola per quanto riguarda il paddle. La coppia composta dalla giocatrice comasca e dalla compagna romana, ha vinto senza eccessivi patemi il girone all’Italiana tra le quattro migliori coppie al termine delle tappe del circuito Slam.

Il Master femminile, ospitato dai campi del Rainbow Blu-Green House di Santa Maria delle Mole (Roma), si era aperto ieri con due successi contro Emily Stellato e Valentina Tommasi (6-0 6-0 il punteggio) e dal 6-2 6-0 contro Noemi Cascella e Martina Pugliesi.

Oggi infine l’ultimo match, il più complicato, contro Francesca Campigotto e Carolina Petrelli (6-4 6-2). E’ il quarto Master consecutivo conquistato dalla coppia che ormai da anni guida il movimento femminile nazionale. Nel maschile il titolo è andato invece a Marcelo Capitani e Simone Cremona davanti a Riccardo Sinicropi e Lorenzo Di Giovanni: vittoria giunta con il punteggio di 7-5 6-1.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

 

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.