Antalya: Arnaboldi ko con Molleker, ora si ferma per curare la schiena

0
Niente da fare per Andrea Arnaboldi nelle qualificazioni del secondo Challenger di Antalya che sono scattate questa mattina sulla terra rossa della Turchia. Il tennista canturino, che sta convivendo con un problema alla schiena che ne condiziona le partite, ha provato comunque a scendere in campo contro la testa di serie numero 1, il tedesco Rudolf Molleker.

La sconfitta è arrivata in due set, con il punteggio di 6-3 7-5, dopo che nel secondo parziale Arnaboldi si era trovato in vantaggio con il punteggio prima di 4-2, poi di 5-3, servendo per andare alla terza partita.

Ora però, di rientro dalla Turchia, il mancino brianzolo si fermerà per qualche giorno per curare il già accennato problema alla schiena, che da un paio di settimane rende difficile il gioco. Difficile al momento ipotizzare la data del rientro, come altrettanto lontana pare essere la possibilità di vederlo in campo a Biella.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.