Campionati a squadre: l’Mgm Lomazzo raddoppia, al via in C e in D

0
Tornano in campo nel fine settimana anche i campionati a squadre di Paddle. La nostra provincia anche per il 2021, nonostante la diffusione di campi sul territorio rispetto a qualche anno fa, sarà rappresentata sempre e solo dall’Mgm Paddle di Lomazzo che però ha raddoppiato le squadre. Oltre alla serie C, una formazione è stata iscritta anche alla serie D.

SERIE C. Si partirà domenica con la prima giornata. L’Mgm è stato inserito nel girone 2 e esordirà in trasferta contro il Bel Poggio di Roma. La prima gara in casa sarà invece il turno successivo contro il Padel Club Vicenza. Poi nuova trasferta contro l’Acli Torino, la sfida in casa al Pit Padel Flower Padel di Roma e la chiusura del campionato con il Milano Padel. Un bel giro d’Italia insomma per la squadra comasca in un girone che vedrà nel prime due ammesse ai playoff promozione e l’ultima che invece retrocederà in D.

SERIE D. Come detto, quest’anno l’Mgm Paddle di Lomazzo proporrà una seconda squadra anche in serie D. L’esordio sarà sempre domenica e sempre in trasferta contro il Timing Green di Brescia. Poi il 30 maggio la gara casalinga contro lo Sporty People “A” di Buccinasco. Nuovo match in casa la domenica successiva contro lo Sporting Club Le Bandiere di Colturano per chiudere in trasferta a Peschiera Borromeo con il Gfg Sport. Le prime due classificate passeranno alla seconda fase playoff per la promozione in C.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.