Itf Seniors a Umago: una vittoria e una finale per Laura De vittori

0
Da lunedì sarà una delle giocatrici da battere dell’Itf di Villa Olmo “Hilton Lake Como Championship”. Intanto però la comasca Laura De Vittori ha proseguito l’ottima stagione agonistica nel circuito internazionale Itf Seniors vincendo il tabellone di doppio Over 50 (lei che è Over 60) all’Itf di Umago (Croazia) arrivando anche in finale nella sua categoria.

Partiamo dal doppio, vinto in coppia con la portoghese Lauisa Gouveia dopo aver superato la numero 13 al mondo Over 50 Jarate Hardy (Lituania) e Monica Giamberini per 6-4 6-2. In precedenza era arrivato il successo per 7-6 7-5 su Gordana Rennike (Germania) e Sabine Scherer (Austria).

Nel singolare Over 60 invece, dopo una serie di quattro vittorie, la De Vittori si è arresa nel match che valeva il primo posto alla spagnola Carmen Lang Verdugo in tre set e con il punteggio di 3-6 6-4 7-5.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.