Serie D2: cinque vittorie su sei per le squadre comasche all’esordio

0
Cinque vittorie e una sola sconfitta per le squadre comasche della serie D2, che domenica sono scese in campo per la prima volta in questo 2022. Solo successi nel femminile, con le lariane raggruppate nel girone 3. Il Tennis Game di Dongo ha sconfitto in casa per 2-1 il Tennis Club Arcore, mentre le donne del Tennis Como (campionesse regionali Lady 40) hanno proseguito la loro stagione battendo per 2-1 il Seregno. Successo in trasferta invece per le ragazze del Circolo Tennis Cantù a Giussano (sempre 2-1). La seconda giornata prevede questi incontri: Tennis Como-Ct Giussano, Tc Seregno-Tennis Game, Ct Cantù-Tennis Arcore.

Passiamo al maschile, girone 6: il Tennis Center Tavernola ha esordito con un successo per 4-0 sul Tc Lecco, mentre la squadra del Circolo Tennis Cantù ha espugnato per 3-1 il terreno di gioco del Tc 88 Valmadrera. Sconfitta in casa infine per il Team Veneri contro il Cis Chiavenna (3-1). Queste le sfide di domenica prossima: Tc Lecco-Team Veneri, Tennis Center Tavernola-Tc 88, Ct Cantù-Cis Chiavenna.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.