Regionali Under: Cantù (U.12) e Junior Tennis Training (U.16) in semifinale

0
Ci sono ben due squadre della provincia di Como che hanno già raggiunto la semifinale regionale del campionato di categoria. Entrambi sono nel femminile, con il movimento rosa che continua a trascinare il Lario rispetto a quello maschile.

Nell’Under 12 hanno raggiunto la semifinale Regionale le giovani del Circolo Tennis Cantù che hanno battuto in casa per 3-0 il Quanta Club di Milano. Nell’Under 16 invece avanti lo Junior Tennis Training Concagno che ha superato per 2-0 il Selva Alta di Vigevano. Le comasche – già un anno fa la migliore selezione provinciale – sono al primo anno nell’Under 16. Dovranno giocare la prossima settimana, ma siamo ancora negli ottavi, le Under 14 del Tennis Game Dongo in trasferta a Ceriano.

Note meno positive tra i maschietti. Gli Under 12 del Tennis Como sono stati sconfitti in casa per 3-0 dal Quanta Club (ottavi di finale), mentre nell’Under 14 il Circolo Tennis Cantù ha ceduto il passo per 3-0 al Tennis Agrate (nei trentaduesimi). Bene invece, sempre nell’Under 14, il Tennis Club Rovellasca che ha superato in trasferta il Tennis Archia entrando nei sedicesimi. Infine, nell’Under 16, il Team Veneri ha perso per 3-0 contro la Canottieri Flora, match che era valido per i sedicesimi di finale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.