Fossati finisce la benzina e si ferma, in semifinale in Val Gardena va Zima

0
Benzina finita per Carlo Alberto Fossati al torneo Itf M15 di Selva in Val Gardena. Il comasco, che arrivava dalle qualificazioni e che aveva alle spalle anche due turni nel tabellone principale, con tra l’altro la vittoria su Federico Gaio testa di serie numero 1, ha perso ieri nei quarti di finale.

A prevalere è stato il tedesco Leopold Zima che era la testa di serie numero 7 del tabellone. Il punteggio del match – mai in discussione – è stato di 6-1 6-2. Zima ha dovuto difendere una sola palla break in tutta la sfida, mentre Fossati ha ceduto il servizio quattro volte.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.