Rodeo di Seconda categoria a Gallarate: Colombo battuto in finale a Uberti

0
Ottimi risultati per i giocatori tesserasti per il Circolo Tennis Cantù che hanno partecipato al Rodeo di Seconda categoria del Tennis Club Gallarate. Andrea Colombo, nuovo innesto della squadra brianzola, è arrivato in finale mentre Giulio Stella (Under 18) si è fermato nei quarti ma dopo essere stato l’unico a strappare un parziale al giocatore che ha poi vinto il torneo, ovvero Andrea Uberti (Tennis Desenzano).

Il risultato della finale tra Uberti e Colombo è stato di 5-4 4-2. In precedenza Colombo in semifinale aveva battuto Andrea Bergomi (Ct Giussano) per 5-4 4-2, e Gilberto Ravasio (testa di serie numero 1, Tennis Time Champion) per ritiro sul 4-1 1-0. Uberti invece in semi si era imposto per 4-2 4-2 su Matteo Crespi (Tc Gallarate, giocatore di casa) e nei quarti per 1-4 4-2 10/8 sul già citato Stella.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.