Rodei Under a Cantù: i trofei finiscono nelle mai di Zaccheo, Scisci e Basilico

0
Una vittoria per gli Under di casa, una per Gallarate e una per Ceriano. Sono questi i risultati del Rodeo Under 10 e Under 16 che si è disputato nel fine settimana scorso sui campi del Circolo Tennis Cantù. Trentasei i baby tennisti in gara.

Partiamo dai più piccoli, con l’Under 10 maschile finita nelle mani di Gabriele Zaccheo (Tc Gallarate) per 4-2 4-2 su Manuel Peregalli (Tc Delebio) che era partito dal tabellone per Under 9. Bravissimi entrambi insomma.

Nell’Under 16 maschile invece successo (in una finale tutta canturina) per Giorgio Scisci – testa di serie numero 1 – sul compagno di circolo Marco Gazzaniga per 4-1 4-3. Infine, nel femminile Under 16, finale tutta targata Ct Ceriano appannaggio di Gloria Basilico per 4-1 4-2 su Chiara Fogliani.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.