Serie C: ecco i tabelloni playoff. Sarà subito Como-Sportrend e Jtt-Villa Reale

0
Le squadre comasche di serie C, tutte ammesse ai playoff, conoscono ora le loro avversarie nel cammino verso la B2. Le due formazioni del Circolo Tennis Cantù, maschile e femminile, sono già avanti di un turno e attendono di esordire il 4 giugno. La femminile giocherà il derby contro il Club Tennis Ceriano (in trasferta) mentre la maschile attende la vincitrice della sfida tra l’Harbour Club Milano e l’EcoSport di Samarate.

Rimanendo al maschile, il Tennis Como il 28 maggio ospiterà a Villa Olmo lo Sportrend che ha nel numero 1 Manuel Massimino (categoria 2.4) il miglior giocatore. Ad attendere la vincente di questa sfida ci sarà il quotato team della Canottieri Baldesio Cremona. Questi ultimi sono i favoriti della sezione di tabellone che porta alla fase nazionale. Le Under 16 dello Junior Tennis Training Concagno, invece, ospiteranno il Villa Reale Monza. In questo caso la vincente andrà invece a sfidare il Tennis Club Crema.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.