Terza categoria a Legnano: finale tutta canturina, Meroni batte Serrago

0
Finale tutta canturina al torneo di Terza categoria del Tennis Club Tosi di Legnano. In finale si sono sfidate per il titolo le prime due teste di serie, entrambi tesserate per il Ct Cantù. La vittoria è andata alla favorita, Martina Meroni, che si è imposta sulla compagna Ludmilla Elena Serrago con il punteggio di 6-1 7-6.

In semifinale si erano invece fermate Cristina Salmini, giocatrice del Tennis Varese battuta dalla Meroni con il punteggio di 6-0 6-1, e Sara Monolo (Ct Parabiago) sconfitta dalla Serrago per 7-5 6-2. Cammino dunque senza sbavature, per le due canturine, fino alla sfida in finale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.