Challenger di Perugia: Munar mantiene il pronostico ed elimina Arnaboldi

0
Non ce l’ha fatta Andrea Arnaboldi a battere la testa di serie numero 3 del torneo Challenger di Perugia. Lo spagnolo Jaume Munar, 26 anni e già numero 50 al mondo, si è imposto in due partite con il punteggio di 6-0 6-4. Dopo un primo set in totale controllo dell’iberico, che non ha concesso una sola palla break arrivando in una sola occasione ai vantaggi (quando serviva per il set) la partita si è accesa nella seconda frazione in cui comunque ad imporsi è stato il favorito (e campione uscente) Munar.

Rimane il buon cammino del tennista canturino che aveva passato le qualificazioni battendo nel turno decisivo e in tre set l’altro azzurro Stefano Travaglia.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.