Challenger di Milano: fuori nelle qualificazioni Rottoli e Arnaboldi

0
Non arrivano buone notizie per i giocatori comaschi dal Challenger di Milano dell’Harbour. Nessuno dei due tennisti lariani impegnati nelle qualificazioni è infatti riuscito a staccare il biglietto per il tabellone principale. Stiamo parlando di Lorenzo Rottoli, fuori all’esordio, e di Andrea Arnaboldi che ha perso oggi nel match di spareggio che valeva l’accesso al main draw.

Rottoli ha ceduto per 6-0 6-4 da Salvatore Caruso, che era la testa di serie numero 1 delle quali. Arnaboldi invece ha vinto bene il match d’esordio contro Kyrian Jacquet (francese di 22 anni) testa di serie numero 4 superata per 6-4 6-4, ma oggi si è arreso a Federico Iannaccone per 6-3 6-1. Iannaccone solo venerdì scorso aveva battuto un altro comasco, Carlo Alberto Fossati, nei quarti del torneo Itf di Bergamo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.