Itf di Pozzuoli: poche le gioie comasche, Carlo Alberto Fossati è il migliore

0
Non arrivano grosse soddisfazioni per la folta pattuglia di tennisti comaschi impegnata al torneo internazionale Itf di Pozzuoli. Il risultato migliore è arrivato dal doppio grazie a Carlo Alberto Fossati che, in coppia con Stefano D’Agostino, è arrivato fino alla semifinale perdendo per 6-1 7-6 da Fabio De Michele e Gabriele Vulpitta. Fuori nei quarti invece i cugini Andrea e Federico Arnaboldi contro le teste di serie numero 1, Francesco Forti e Giorgio Ricca con il punteggio di 6-4 6-4.

In singolare invece il migliore risultato è stato il secondo turno raggiunto sempre da Fossati e da Lorenzo Rottoli. Entrambi hanno poi perso con lo stesso punteggio (6-2 6-1) rispettivamente da Arthur Fery (britannico) e dall’altro azzurro Niccolo Catini. Sconfitta all’esordio invece per Federico Arnaboldi contro Riccardo Balzerani per 6-3 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.