Rodei giovanili a Ceriano: Marco Cattaneo vince il tabellone Under 14

0
Marco Cattaneo del Tennis Club Rovellasca – Under 14 – ha vinto il torneo giovanile della sua categoria organizzato dal Circolo Tennis Ceriano. Il giocatore lariano, che non era compreso in avvio tra i favoriti, ha scalato il tabellone dopo aver eliminato la testa di serie numero 1 e la numero 4 sempre al super tiebreak. Poi, in finale, è arrivato il successo per 4-1 4-3 su Matteo Magini dello Junior Milano.

Quello di Cattaneo è stato l’unico successo comasco a Ceriano. Nell’Under 14 femminile a segno Elena Foglia (Isola Virginia) su Lucrezia Genoni (Tennis Time) per 4-1 4-1, mentre nell’Under 16 maschile la vittoria è andata a Lorenzo Maria Mangiagalli (Ct Pavesi) per 4-2 4-2 su Matteo Greco (Milago).

Infine tra i più piccoli dell’Under 12, nel femminile successo per Sara Oppo (Quattro Mori) per 4-2 4-0 su Hyemin Lee (Golarsa) e per Tommaso Gervasoni (Seventennis Varese) per 3-4 4-2 7/3 su Michale Mirarchi del Villasanta.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.