Coppa delle Province: grande equilibrio a Brescia, Como cede 5-4

0
Primo turno con sconfitta, ma dopo una giornata all’insegna dell’equilibrio (bravi i nostri ragazzi) per la selezione di Como della Coppa delle Province 2024 impegnata in trasferta a Brescia. La sfida si è conclusa sul 5-4 per i padroni di casa, dopo che i lariani erano stati avanti 4-3 prima degli ultimi due doppi, e dopo che in avvio i singolari avevano portato Como sul 3-0. Per rendere bene l’idea dell’equilibrio in campo, ben sei sfide su 9 si sono concluse al tiebreak di spareggio.

Nell’altra sfida del raggruppamento Milano A ha sconfitto per 7-2 i ragazzi di Mantova. Nella prossima gara toccherà proprio Como ospitare i meneghini che sono la squadra favorita del girone. Questi nomi dei nostri ragazzi: Diego Tomarchio (Junior Tennis Training, 2014), Filippo Baldi (Tennis Como, 2014), Jacopo Ginesi (Ct Cantù, 2014), Marin Dakota (Ct Ceriano, 2014), Giorgia Ciccarelli (Ct Cantù, 2014), Giuseppe Giordani (Top Spin Loveno, 2015), Camilla Lingeri (Tennis Li.Fe Canzo, 2015), Gioele Bartesaghi (Ct Cantù, 2015), Luca Smart (Top Spin Loveno, 2016), Martina Busa (Tc Lecco, 2016).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.