Terza categoria a Tavernola: Orrù batte Orsi in finale e vince il torneo

0
Si è disputato in questi giorni, sui campi del Tennis Center Tavernola, il torneo di Terza categoria maschile che si è concluso ieri. La vittoria è andata ad un giocatore del Tc Montestella di Milano, Luca Orrù, che era in tabellone come testa di serie numero 3.

Nel match che assegnava il primo posto, Orrù ha sconfitto quella che era la testa di serie numero 1 della vigilia, Emanuele Orsi del Circolo Tennis Giussano. Punteggio netto in favore del vincitore, che si è imposto per 6-0 6-2.

In semifinale Orsi aveva approfittato del ritiro di Anacleto Mapelli, del Tennis Como, mentre Orrù – che non ha perso un solo set in tutto il suo cammino – aveva superato per 6-4 6-3 Andrea Bulatovic, Under 16 del Tennis Cesano Maderno. Sono stati 33 i giocatori che hanno preso parte al torneo di Tavernola.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.