Si giocherà domani sera alle 21 la finale del torneo di Quarta categoria del Tennis Center Tavernola. In campo la testa di serie numero 1, Daniele Christian Carena (4.1, Team Veneri) e Paolo Banfi, 4.2 dello Sporting Saronno.

Le semi si sono giocate oggi. Incerto il primo match tra Carena e l’Under 14 Mattia Galimberti (4.1 del Ct Giussano). La partita è stata decisa dal tie break della seconda frazione quando il giovane Galimberti, avanti per 6-2 nel primo set, ha subito il ritorno dell’avversario fino al 2-6 7-6 6-1.

Nell’altra semi invece sono bastate due partite a Banfi (con il punteggio di 6-3 6-1) per battere Mauro Troboldi del TC Mariano Uso (4.1).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply