Al Tennis Club Rovellasca il torneo di Terza categoria (limitato 3.4) si è allineato alle semifinali che scenderanno in campo domani.

Nella parte alta del tabellone si sfideranno il giovane di casa, Nicolò Giacchi (Under 18, 3.4) e Juriy Pirrone (3.4) che arriva dalle qualificazioni. Giacchi nei quarti ha battuto per 6-4 6-2 Paolo Radice (4.1, Borgo Bagnolo) mentre Pirrone ha prevalso per 6-3 6-0 su Andrea Vergani (Under 18, Ct Roseda, 3.5).

Nella parte bassa del tabellone invece la sfida di semifinale sarà tra un altro giocatore del Tc Rovellasca, Stefano Monticelli (3.5) e Davide Airoldi (3.5, Carate Brianza).

Nei rispettivi match dei quarti Monticelli ha superato per 6-3 6-4 Roberto Carimati (4.1, Ct Giussano), mentre Airoldi ha battuto l’Under 18 del Circolo Tennis Cantù Luca Montecamozzo (3.4) per 6-3 6-2.

Il programma prevede le semi a partire dalle 10.30 di domani mattina (sabato). La finale è invece in cartellone domenica a partire dalle 15.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply