Anche il torneo del Tennis Center Tavernola (Terza categoria, terra rossa) conosce i quattro giocatori che da domani si contenderanno un posto nella finalissima di domenica.

La testa di serie numero 1, Massimiliano Troiani (3.1, Tennis Grillo – Duesse Sport) batte in tre set Andrea Ravasi (Seregno, 3.5) per 6-4 5-7 6-1 e guadagna la semi dove sfiderà Niccolò Fava (3.2, Tradate).

Quest’ultimo nei quarti ha piegato – sempre in tre set – Stefano Carlin Consoli (3.1, Tennisporting Sondrio) con il punteggio di 5-7 6-3 6-3.

Nella parte bassa del tabellone la sfida sarà tra l’Under 16 Enea Ribolini (Team Veneri, 3.1) e Alessandro Ceccarelli (3.3, Ct Giussano).

Il primo ha battuto per 7-5 6-2 la testa di serie numero 2 Andrea Maronati (Sporting Milanino, 3.1) mentre Ceccarelli ha avuto la meglio su Ezio Gioia (3.4, Tradate) per 6-2 6-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply