Saranno Marco Pagani, del Tennis Club Rovellasca, e Stefano Rodella, dello Sporting Milanino, a giocarsi domani mattina la finale del torneo di Quarta categoria del Lomazzo Sport Club.

È questo l’esito delle semi che si sono disputate tra venerdì e oggi. Pagani, classifica 4.3, era già al sesto match del tabellone essendo partito da lontano. Nell’incontro che valeva la finale in due partite (con il punteggio di 6-3 6-3) ha superato Humbert Milazzo, 4.1 del Tc Belgioioso di Pavia.

In sei partite il giocatore del tc Rovellasca ha perso un solo set nei quarti di finale. Di fronte si troverà ora Stefano Rodella che nella sua semi ha battuto per 3-6 7-5 6-1 un coriaceo Massimiliano Zanotti, 4.2 tesserato per il Team Veneri di San Fermo della battaglia.

Rodella è la testa di serie numero 7 del tabellone. Pagani non era compreso alla vigilia tra i favoriti del torneo. Primo servizio domani alle ore 10.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply