Carlo Mangiagalli, milanese, si aggiudica il Tpra Rotterdam Open organizzato dall’L&M Tennis Academy di Figino Serenza. Evento che ha ospitato ben 21 giocatori del circuito amatoriale. Mangiagalli anche anche la testa di serie numero 1 del tabellone e numero 11 assoluto del ranking Tpra.

La premiazione di Giovanni Bomentre

La premiazione di Giovanni Bomentre

In finale ad arrendersi per 6-5 al termine di un match molto combattuto, è stato Giovanni Bomentre del Team Veneri. Ottimo il torneo del giocatore comasco che non partiva tra le teste di serie ma che è riuscito ad impensierire fino alla fine il favorito avversario.

Equilibrio anche nelle semifinali, entrambi finite per 6-4. Mangiagalli ha superato il giocatore di casa Paolo Belluschi, mentre Bomentre si è imposto su Javier Alcides Escobar dell’Albavilla Sport Center.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.