Rodeo di Quarta a Monza: vince Mangiagalli, ottimo cammino della Calvo

0
Ottimo cammino per l’Under 11 del Circolo Tennis Cantù, Emma Calvo, nel Rodeo di Quarta categoria che è stato organizzato da La Dominante di Monza. Evento che nel maschile ha fatto registrare anche il successo di Carlo Mangiagalli per i colori dell’L&M Tennis Academy di Figino Serenza.

Partiamo dal femminile: la lariana, la più giovane tra le iscritte al torneo brianzolo, ha scalato il tabellone arrivando a giocarsi il titolo contro Indrig Alexandra Micu, Under 16 dello Sportrend di Melzo. Vittoria poi finita nelle mani di quest’ultima con il punteggio di 4-1 4-2.

In precedenza la Calvo aveva passato ben tre turni, piegando in semi Beatrice Littorio (Under 14 del Tennis Giussano) per 4-2 4-1 e nei quarti per 4-0 4-0 la testa di serie numero 4, Luisa Rachele Grillo del Bieffesport.

A Monza è arrivata in semifinale anche Viola Emma Baragiola (Under 14 sempre del Circolo Tennis Cantù) che si è arresa alla futura vincitrice per 4-0 4-2. Nel maschile invece (45 gli iscritti), successo per Carlo Rocco Maria Mangiagalli (tesserato a Figino Serenza con l’L&M Tennis Academy, testa di serie numero 2) che in finale ha prevalso su Lorenzo Calervo, tennista di casa de La Dominante.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.