Terza categoria a Tavernola: Gervasoni supera Busciola in finale

0
E’ Stefano Gervasoni (dell’High Tennis School di Lipomo) a vincere con pieno merito (e senza perdere un solo set in sei partite disputate) il torneo di Terza categoria del Tennis Center di Tavernola.

Il giocatore tesserato per il club comasco ha sconfitto in finale per 6-4 6-3 l’ottimo Under 16 del Milago Tennis Center Filippo Busciola. Quest’ultimo nel secondo turno aveva eliminato la testa di serie numero 1, Giacomo Bellinvia (Tc Lainate) per 7-6 (0) 2-6 10/6.

In semifinale Gervasoni aveva sconfitto per 6-3 6-1 l’Under 18 dello Sporting Saronno Giacomo Cermesoni, mentre Busciola si era imposto per 6-1 6-2 su Giulio Cavalli del Bestennis. Sono stati una sessantina i giocatori che si sono sfidati sulla terra rossa di Tavernola.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.