Campionati Italiani Veterani: Primo Veneri vince altri due scudetti a Cervia

0
Arrivano altri due scudetti per Primo Veneri – presidente del Team Veneri di San Fermo della Battaglia – ai campionati italiani per Veterani che si sono disputati come da tradizione sui campi del Tennis Mare Pineta di Cervia. Il tennista comasco, nella categoria Over 65, ha vinto sia il tabellone di doppio sia quello di Misto.

Nel doppio maschile è sceso in campo con Paolo Moscelli (Canottieri Roma) aggiudicandosi il titolo per 6-3 6-2 su Carmelo Galati (Gli Ulivi Sporting Club) e Nicola Capocasale (Circolo Tennis Bari). In finale sono arrivate le coppie rispettivamente testa di serie numero 1 e numero 2.

Nel Misto invece Primo Veneri ha giocato con Carola Kluzer (Società Sportiva Valfontanabuona) battendo per 6-1 6-4 Marco Dedé (tesserato per la Canottieri Roma) e Giuseppina Tantillo (Circolo Tennis Foligno).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.