Rodeo di Terza a Lipomo: finale canturina, Serrago batte Gaggioli

0
Finale tutta targata Circolo Tennis Cantù al Rodeo di Terza categoria del New Lario Park di Lipomo. Match in cui tra l’altro sono scese in campo le prime due teste di serie, la numero 1 Ludmilla Serrago e la numero 2 Giada Gaggioli. Il successo ha sorriso alla Serrago (Under 18) con il punteggio di 4-1 4-0.

In semifinale la vincitrice del titolo si era imposta su Ilaria Custodi (Tennis Albavilla) per 4-0 4-0, mentre la Gaggioli (Under 16) si era imposta su Annalisa Butti (High Tennis School, Under 18) per 4-3 3-4 10/4.

Nel maschile invece a vincere è stato Davide De Vincenti (Ambrosiano, testa di serie numero 2) per 4-1 4-3 su Giorgio Spinelli del Tc Crema. De Vincenti in semi aveva battuto per 4-3 4-2 Alessio Scaramella del Cis Chiavenna, mentre Spinelli aveva prevalso su Pietro Sala (Under 14 di Giussano) per 2-4 4-1 10/4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.